RESO E RIMBORSO

Come restituire un articolo

"Prima devi segnalarci, all'interno del tuo Conto Cliente, TUTTI gli articoli che vuoi restituirci. Per fare questo devi soltanto selezionarli nell'elenco degli articoli dell'ordine che hai fatto :

  • Clicca su "Il mio account", identificati per accedere alla gestione dei tuoi ordini e reso e poi clicca sul dettaglio dell'ordine in questione.
  • Seleziona il prodotto da restituire, il motivo del reso e conferma.
  • Stampa l'etichetta di reso PDF che ti verrà proposta al termine della richiesta di reso ed incollala sul pacco.
  • I prodotti restituiti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati ma solamente provati. Ti preghiamo di restituirci i prodotti all'interno della loro scatola da scarpe o imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio per protegegre la merce.

Reso via Corriere

Ecco la procedura per il reso via Corriere:

  • Compila la richiesta di restituzione sul sito di ScarpeBallo.it
  • Recupera online la tua etichetta di reso, stampala ed incollala sul pacco.(Se non puoi stamparla contatta il nostro Servizio Clienti affinchè ti venga inviata via posta).
  • Durante la procedura di reso ti verrà chiesto di scegliere un giorno ed una fascia oraria per il ritiro a domicilio del pacco da parte di un corriere UPS. Dal momento che UPS effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti preghiamo di indicare un indirizzo presidiato durante il giorno o il tuo luogo di lavoro.

Quanto tempo hai per restituire un articolo

da ScarpeBallo.it, hai 14 giorni per restituirci l'articolo dal momento in cui lo ricevi. Basta semplicemente che sia nuovo, in normale stato di conservazione, non portato ma solamente provato. Non dimenticare, per restituirci un articolo, compila la scheda di reso sul sito di ScarpeBallo.it. Con questo metodo non dovrai pagare alcuna spesa di reso e sarai rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla date del ritiro del pacco.

Nota informativa: Il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo prevede un termine massimo di 14 giorni per restituire gli articoli comprati. Ciò significa che il cliente ha 14 giorni per restituire un articolo comprato su Internet, Sarenza estende questo termine a 100 giorni.

Ho cambiato idea oppure ho fatto un errore facendo la mia richiesta di restituzione, cosa devo fare? 

Chiamaci al numero 000000 o contattaci via mail : servizioclienti@scarpeballo.it in modo che il nostro Servizio Clienti possa effettuare la procedura di cambio/reso insieme a te. Una conferma scritta dell'avvenuta richiesta di reso ti sarà inviata via e-mail.

Quanto mi costa la restituzione di un articolo?

Il reso è SEMPRE GRATUITO da ScarpeBallo.it

Un corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all'indirizzo da te scelto. Durante a procedura di cambio/reso sul sito, ti verrà chiesto di scegliere un giorno ed una fascia oraria di preferenza per il ritito del pacco. Dal momento che UPS effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere come indirizzo di consegna/ritiro, un luogo presidiato durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.


Come farmi rimborsare un articolo ?

Ti rimborsiamo entro 14 giorni lavorativi dalla tua richiesta di reso, tramite la procedura guidata sul sito oppure tramite il nostro Servizio Clienti, a condizione che il pacco di reso sia stato affidato al nostro trasportatore. 

Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato: via accredito se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata Postepay o PayPal. Per i rimborsi via accredito, ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca.

In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario, ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, all’interno della procedura di reso sul nostro sito.

In caso di rimborso, esclusivamente il montante relativo agli articoli restituiti verrà rimborsato. Il costo di servizi aggiuntivi, come la consegna Express (10€), non verrà rimborsato. 


Scorrere
RESO E RIMBORSO - Scarpeballo.it by Bonsanti Sport

RESO E RIMBORSO

Come restituire un articolo

"Prima devi segnalarci, all'interno del tuo Conto Cliente, TUTTI gli articoli che vuoi restituirci. Per fare questo devi soltanto selezionarli nell'elenco degli articoli dell'ordine che hai fatto :

  • Clicca su "Il mio account", identificati per accedere alla gestione dei tuoi ordini e reso e poi clicca sul dettaglio dell'ordine in questione.
  • Seleziona il prodotto da restituire, il motivo del reso e conferma.
  • Stampa l'etichetta di reso PDF che ti verrà proposta al termine della richiesta di reso ed incollala sul pacco.
  • I prodotti restituiti devono essere nuovi, in normale stato di conservazione, non devono essere stati portati ma solamente provati. Ti preghiamo di restituirci i prodotti all'interno della loro scatola da scarpe o imballaggio originale, inseriti a loro volta in uno scatolone da imballaggio per protegegre la merce.

Reso via Corriere

Ecco la procedura per il reso via Corriere:

  • Compila la richiesta di restituzione sul sito di ScarpeBallo.it
  • Recupera online la tua etichetta di reso, stampala ed incollala sul pacco.(Se non puoi stamparla contatta il nostro Servizio Clienti affinchè ti venga inviata via posta).
  • Durante la procedura di reso ti verrà chiesto di scegliere un giorno ed una fascia oraria per il ritiro a domicilio del pacco da parte di un corriere UPS. Dal momento che UPS effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti preghiamo di indicare un indirizzo presidiato durante il giorno o il tuo luogo di lavoro.

Quanto tempo hai per restituire un articolo

da ScarpeBallo.it, hai 14 giorni per restituirci l'articolo dal momento in cui lo ricevi. Basta semplicemente che sia nuovo, in normale stato di conservazione, non portato ma solamente provato. Non dimenticare, per restituirci un articolo, compila la scheda di reso sul sito di ScarpeBallo.it. Con questo metodo non dovrai pagare alcuna spesa di reso e sarai rimborsato entro 14 giorni lavorativi dalla date del ritiro del pacco.

Nota informativa: Il diritto di recesso come previsto dal Codice del Consumo prevede un termine massimo di 14 giorni per restituire gli articoli comprati. Ciò significa che il cliente ha 14 giorni per restituire un articolo comprato su Internet, Sarenza estende questo termine a 100 giorni.

Ho cambiato idea oppure ho fatto un errore facendo la mia richiesta di restituzione, cosa devo fare? 

Chiamaci al numero 000000 o contattaci via mail : servizioclienti@scarpeballo.it in modo che il nostro Servizio Clienti possa effettuare la procedura di cambio/reso insieme a te. Una conferma scritta dell'avvenuta richiesta di reso ti sarà inviata via e-mail.

Quanto mi costa la restituzione di un articolo?

Il reso è SEMPRE GRATUITO da ScarpeBallo.it

Un corriere verrà a ritirare il pacco direttamente all'indirizzo da te scelto. Durante a procedura di cambio/reso sul sito, ti verrà chiesto di scegliere un giorno ed una fascia oraria di preferenza per il ritito del pacco. Dal momento che UPS effettua consegne e ritiri in orario lavorativo, ti consigliamo di scegliere come indirizzo di consegna/ritiro, un luogo presidiato durante il giorno oppure il tuo luogo di lavoro.


Come farmi rimborsare un articolo ?

Ti rimborsiamo entro 14 giorni lavorativi dalla tua richiesta di reso, tramite la procedura guidata sul sito oppure tramite il nostro Servizio Clienti, a condizione che il pacco di reso sia stato affidato al nostro trasportatore. 

Ti informeremo via e-mail quando il tuo rimborso verrà effettuato: via accredito se il pagamento era stato fatto tramite Carta di Credito, Carta prepagata Postepay o PayPal. Per i rimborsi via accredito, ti informiamo che il tempo di accredito tra il nostro conto ed il tuo può variare di un qualche giorno a seconda della tua banca.

In caso di reso di un ordine pagato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno, il rimborso avrà luogo tramite bonifico bancario, ti chiederemo di indicare le coordinate bancarie, verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso, all’interno della procedura di reso sul nostro sito.

In caso di rimborso, esclusivamente il montante relativo agli articoli restituiti verrà rimborsato. Il costo di servizi aggiuntivi, come la consegna Express (10€), non verrà rimborsato. 


Scorrere